Il Torino è pronto ad affrontare la Cremonese a Prato allo Stelvio. Ecco la probabile formazione della squadra granata

Manca sempre meno all’inizio del campionato e il Torino continua la preparazione per farsi trovare pronto. A Prato allo Stelvio i granata stanno completando le due settimane di ritiro, prima di tornare ad allenarsi al Filadelfia.

Domani, 26 luglio, il Toro saluterà la cittadina della Val Venosta con un’amichevole. Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Ingolstadt, i ragazzi di Baroni sfideranno la Cremonese, una partita che è a tutti gli effetti un antipasto della prossima Serie A.

Ballottaggio a centrocampo, dietro la punta c’è Sanabria

La sabbia nella clessidra sta terminando e Marco Baroni è chiamato a scegliere gli undici giocatori da schierare titolari nel suo Torino. La sfida contro la Cremonese potrebbe essere un primo test per vedere il Toro del futuro in campo nel presente.

In porta non ci sarà Milinkovic-Savic, diretto a Napoli. Al suo posto, in attesa del nuovo acquisto Israel, ci sarà Paleari. Nella difesa a 4 i centrali saranno Saul Coco (il cui futuro resta un rebus) e Guillermo Maripan. A destra dovrebbe giocare Pedersen, mentre a sinistra la scelta è Biraghi. Ballottaggio a centrocampo tra Casadei, Ilic e Anjorin. Sulla trequarti dovrebbero scendere in campo Lazaro a sinistra, Vlasic a destra e dietro la punta Sanabria. Il faro dell’attacco sarà Ché Adams. Baroni potrebbe cambiare partita in corso, dando spazio a Cacciamani sulla sinistra e Gineitis, già provato sulla trequarti.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (4-2-3-1)Paleari; Coco, Maripan, Biraghi Pedersen; Ilic, Casadei; Vlasic, Lazaro, Sanabria; AdamsA disposizioneDonnarumma, Popa, Siviero, Bianay Balcot, Dembélé, Ismajli, Masina, Mullen; Anjorin, Tameze, Cacciamani, Gineitis, Ilkhan; Gabellini; AllenatoreBaroni.

Segui gli aggiornamenti dal ritiro di Prato allo Stelvio anche sul nostro canale Instagram.

Marcus Pedersen


TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-07-2025


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
6 mesi fa

Quest’anno per la Masiese la vedo dura,le finali inizieranno molto prima di marzo.

Toro68
Toro68
6 mesi fa

Lazzaro jolly tanta robba!!!La formazione poi è da pelle d’oca. Qua’ ormai del TORO e non da oggi non c’è più nulla.

cari53
cari53
6 mesi fa

La gazzetta domani gli darà 7😀

I Top e i Flop di Torino-Ingolstadt: male Masina, Gabellini salva i granata

Le ultime da Prato allo Stelvio: Coco e Masina in difesa, Anjorin nemmeno in panchina